Logo tg 2018

#librarliberamente

Numero 0

Numero 0

Comincia il viaggio

Scarica

Numero 1

Numero 1

Ottobre 2017

Scarica

Numero 2

Numero 2

Novembre 2017

Scarica

Numero 3

Numero 3

Dicembre 2017

Scarica

Numero 4

Numero 4

Gennaio 2018

Scarica

Numero 5

Numero 5

Febbraio 2018

Scarica

Numero 6

Numero 6

Marzo 2018

Scarica

Numero 7

Numero 7

Aprile 2018

Scarica

Numero 8

Numero 8

Maggio 2018

Scarica

Numero 9

Numero 9

Giugno 2018

Scarica

Nato nel 2017 in seno alla “officina” del marketing dell'Agenzia Tancredi, “#librarliberamente” è un progetto culturale ed editoriale innovativo, con una specifica identità, frutto di una originale ibridazione fra house organ ed e-magazine culturale, con la missione di coinvolgere un pubblico vasto, clienti dell’Agenzia ma anche portatori di interesse esterni.

Attraverso questo strumento di informazione, inviato mensilmente a tutti coloro che ne fanno richiesta, l’Agenzia afferma una sua immagine aziendale specifica, quella connessa alla responsabilità etica e all’impegno nel sociale, e allo stesso tempo fidelizza i lettori offrendo vantaggi e benefit sui prodotti assicurativi che mensilmente porta all’attenzione nell’ambito dei contenuti della newsletter.

#librarliberamente nasce, dunque, come laboratorio di cultura, specchio di una filosofia aziendale che sin dal 1981 ha voluto dedicare risorse ed energie alla crescita sociale e culturale di Potenza e della Basilicata. Si propone come luogo di produzione culturale e di presentazione critica dei migliori progetti nati in Regione ma anche altrove. Allo stesso tempo, si offre come dispenser di racconti e immagini originali. Un laboratorio animato da giovani creativi lucani in collaborazione con intellettuali, artisti e scrittori, per creare una newsletter mensile che potrà essere sfogliata da tutti, pur mantenendo contenuti di grande spessore culturale.

Concepita per essere assolutamente utile a chi legge, ispirandosi alla tradizione dei migliori house organ aziendali italiani di cui Leonardo Sinisgalli, il poeta ingegnere di Montemurro, fu uno dei più raffinati curatori, la newsletter offre narrazioni e “visioni” inedite, informazioni su attività ed appuntamenti culturali, su iniziative che riguardano il sociale e il tempo libero, dedicando ai lettori particolari benefit in campo assicurativo.
Con #librarliberamente l’Agenzia Tancredi “mette le ali alla cultura” avviando un progetto al servizio della collettività.