Logo tg 2018

Economia digitale: opportunità o crisi dell’intermediario assicurativo?

Il 20 giugno 2016 si è svolto presso il Teatro Stabile di Potenza un importante convegno dal titolo "Economia digitale: opportunità o crisi dell’intermediario assicurativo?", organizzato dall’Agenzia Tancredi s.r.l., in collaborazione con l’Unione Europea Assicuratori e la Confcommercio Potenza, con il patrocinio del Comune di Potenza, della Provincia di Potenza e dell’Università degli Studi della Basilicata.
L’evento, realizzato in occasione del 35° anno di attività dell’Agenzia Tancredi s.r.l. con mandato della Reale Mutua Assicurazioni, è stato fortemente voluto dall’Agente  Giuseppe Tancredi che ha inteso condividere con la Compagnia, la sua Città e con tutti gli assicurati che hanno avuto fiducia nella sua professionalità, la gioia e l'orgoglio di un importante traguardo: 35 anni di mandato con la più grande Società di assicurazioni italiana in forma di mutua operante dal 1828.
Il Convegno ha focalizzato l’attenzione sui temi della intermediazione virtuale e dell’e-commerce, in un contesto nel quale la legislazione e le nuove tecnologie favoriscono un mercato sempre più volubile, in particolare nel settore dell'RC Auto.

Al Convegno ha fatto seguito la pubblicazione degli Atti. Scarica il file in pdf.

.