Logo tg 2018

family_care.jpg

Family Care

Malattie gravi o morte: la tua famiglia va protetta dai gravi eventi, quelli che cambiano la vita. Con la polizza Family Care tuteli la stabilità economica tua e dei tuoi cari, con lungimiranza.

Perché scegliere Family Care?

È FLESSIBILE
Il capitale viene riconosciuto indipendentemente dalle spese sostenute, consentendo a te alla tua famiglia di utilizzare le somme percepite secondo le vostre esigenze.

GESTISCE LA CRISI
Fa fronte alle situazioni più gravi, per non dover mai dire "potevo pensarci prima".

È AFFIDABILE
Sostiene la tua famiglia non solo nell'emergenza, ma nel corso del tempo grazie a una rendita in caso di prematura scomparsa dell'Assicurato.

È ACCESSIBILE
Ha un costo annuo contenuto che puoi pagare a rate con credito assicurativo.
Proteggiti dagli imprevisti

Le garanzie e le loro opzioni

Dread disease - Temi che una grave malattia possa impedirti di lavorare?​ Family Care contempla 8 gravi patologie e, alla loro diagnosi, ti assicura un capitale, indipendentemente dalle spese mediche sostenute. ​ Scegli tu a cosa destinare il denaro ricevuto, in base alle effettive necessità, tue e della tua famiglia.

Assistenza salute -I n caso di emergenza sanitaria non sapresti a chi rivolgerti?​ L’Assistenza di Family Care offre un ampio ventaglio di servizi e prestazioni per far fronte ad emergenze di natura sanitaria, come ad esempio l’invio di un medico o un infermiere a domicilio oppure il servizio di tutoring, per individuare le strutture sanitarie d’eccellenza ed essere guidati tra le prestazioni messe a disposizione dal sistema pubblico in materia sociosanitaria e assistenziale.

Morte - Vorresti che la tua famiglia andasse avanti, anche se tu non ci fossi più? ​Family Care ha pensato anche al tenore di vita delle persone che ami. Prevede infatti il pagamento di una prestazione in forma di rendita nell'eventualità della tua prematura scomparsa. I tuoi figli, ad esempio, potrebbero continuare a studiare anche senza il tuo sostegno economico.

Prima di sottoscrivere una polizza, ricordati di leggere a fondo il Set Informativo: puoi trovarlo anche presso la nostra agenzia.