Logo tg 2018

premi_ricorr_2020.jpg

​Crescita Reale Premi Ricorrenti

Se vuoi investire i tuoi risparmi in modo da proteggere e valorizzare il tuo capitale nel tempo, CrescitaReale Premi Ricorrenti è la polizza di assicurazione a vita intera, a versamenti periodici, che premia nel medio-lungo periodo e che può sfruttare tutte le opportunità di rendimento che offre la gestione separata ​Reale Uno*.
Il versamento dei premi può variare da 10 a 25 anni, e i rendimenti riconosciuti annualmente concorrono alla conservazione e all'accrescimento dei propri risparmi.​
Perché scegliere Crescita Reale Premi Ricorrenti?
  • Perché ti garantisce, in caso di decesso e di riscato totale, il tuo capitale iniziale** (al netto dei caricamenti), incrementato dai rendimenti maturati dal fondo a gestione separata collegato.
  • Perché è flessibile, e ti fa scegliere tra versamenti mensili, trimestrali, semestrali o annuali, con la possibilità di aumentare o diminuire l’importo del premio (entro i limiti previsti), e di sospendere e riattivare i versamenti.
  • Perché è accessibile, e puoi sottoscriverla già con un premio minimo di 600 euro.
  • Perché il tuo capitale rimane disponibile: puoi riscattarlo, alle condizioni previste nel contratto, già a un anno dalla data di decorrenza.
*Dal rendimento certificato del fondo viene trattenuta una commissione di rivalutazione pari a 1%.
**Riproporzionato in caso di riscatti parziali e, dal secondo al quinto anno, al netto dei costi di riscatto​