Logo tg 2018

multipower_premi_rocorrenti.jpg

MultiPower Reale Premi ricorrenti

DIsponibile dal 1° Luglio al 30 Settembre o fino a esaurimento plafond!

MultiPower Reale Premi Ricorrenti
è la nuova polizza Vita multiramo di Reale Mutua che offre una scelta intraprendente e flessibile per investire nel medio - lungo termine. Puoi avere la garanzia del capitale investito, per la parte investita nella Gestione Separata Reale e tutte le opportunità dei mercati azionari globali con i fondi Unit Linked.
 
MultiPower Premi Ricorrenti offre due differenti tipologie d’investimento in un unico prodotto per diversificare e difendere il risparmio in modo strategico:​
  • dal 10 al 40% nella Gestione Separata Reale

  • La parte restante nei due fondi Unit Linked, con il minimo del 10% per ciascuna delle linee prescelte, per cogliere le opportunità di performance dei mercati finanziari​.​

Inoltre, i Premi Ricorrenti permettono di accedere all’investimento attraverso versamenti periodici di capitale. Per MultiPower Reale Premi Ricorrenti si avrà la possibilità di investire mensilmente, trimestralmente, semestralmente e annualmente e questa forma di investimento consentirà al tuo capitale iniziale, in termini complessivi, di crescere in modo graduale nel tempo.

GettyImages 629257022 investimento 320x270Perché scegliere MultiPower Reale Premi ​Ricorrenti?
  • Perché è​ flessibile: in qualsiasi momento è possibile sospendere, interrompere o riprendere i versamenti​​ e variare l’importo dei premi.
  • Perchè p​uoi detrarre dal reddito imponibile IRPEF​ il premio versato per la Garanzia Beneficiari nella misura del 19% (cfr. Decreto Legge 102/2013).
  • Perchè hai la flessibilità di effettuare versamenti aggiuntivi​, di variare la frequenza dei versamenti ricorrenti, sospenderli e riprenderli in qualsiasi momento​.
  • Perchè p​uoi avvalerti della doppia velocità di due differenti tipologie d’investimento​, Gestione Separata Reale e fondi Unit Linked, per gestire al meglio il tuo risparmio in base alle condizioni dei mercati finanziari.
  • Perché ha dei costi contenuti: solo 30​ euro di spese di emissione​, oltre alle percentuali di caricamento (3% dei premi versati).​
2 Switch automatici

MultiPower Reale Premi Ricorrenti​ ti dà la possibilità di scegliere due importanti opzioni di Trasferimento Automatico (Switch) delle prestazioni:

  • Take Value: Operazione automatica che interviene nel caso in cui il controvalore delle quote aumenti almeno del 5% (con un minimo di € 50) rispetto al capitale di riferi​mento della Linea scelta. L’importo eccedente viene trasferito automaticamente verso la Gestione Separata Reale​.​
    Questa opzione serve per ottimizzare i risultati positivi ottenuti.
  • Take Attack: Operazione automatica ​che interviene nel caso in cui ​Il controvalore delle quote diminuisca almeno del 5% (con un minimo di 50 euro) rispetto al capitale di riferimento della Linea scelta.​ L’importo viene trasferito dalla Gestione Separata Reale alla Linea scelta.​
    Questo switch serve per reintegrare sulla linea scelta il capitale d’investimento.​​

L’equilibrio giusto tra difesa e dinamismo​

GettyImages 629257022 investimento 320x270Gestione separata - Reale
Propensione al rischio bassa. Ha come finalità di gestione favorire la crescita e la conservazione nel tempo del capitale investito, nonché l’adeguata diversificazione degli attivi e dei relativi emittenti ​nell’ottica di contenimento dei rischi.

​Fondo Unit Linked - Reale Linea Bilanciata Attiva
L’obiettivo è l’incremento del suo valore nel medio-lungo periodo, con investimenti nel comparto obbligazionario e azionario. Rischio: medio-basso. Componente azionaria: tra 30% e 50%.

Fondo Unit Linked - Linea Mercato Globale
L’obiettivo è l’incremento del suo valore nel medio-lungo periodo, con investimenti nel comparto azionario a livello globale. Rischio: molto alto. ​Componente azionaria: minimo 70%​

MultiPower Reale Premi Ricorrenti ha durata vita intera per permetterti di decidere fino a quando partecipare all'investimento.
È possibile attivare o meno le funzioni di Trasferimento Automatico (switch) delle prestazioni; se attivata, ciascuna opzione opererà sulla Linea scelta. Sulla Linea scelta, mensilmente, è prevista una comparazione fra il controvalore delle quote possedute con il capitale di riferimento. Il Contraente ha la facoltà di disattivare l’opzione in qualsiasi momento, dandone comunicazione scritta alla Compagnia. Le operazioni di switch automatico comportano un costo di 3 euro cadauno. Il Contraente, dopo 1 mese dalla decorrenza del contratto, ha la facoltà di effettuare switch volontari (al costo di 3 euro).
 
È possibile riscattare il capitale, totalmente o parzialmente, trascorso almeno un anno dalla data di decorrenza. In caso di riscatto parziale è possibile scegliere da quale fondi prelevare, ma gli importi residui su gestione separata e i controvalori dei fondi devono rispettare i limiti minimi e massimi previsti e i limiti di ripartizione previsti.
 
Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo​, disponibile anche presso le Agenzie Reale Mutua.​
DOCUMENTAZIONE